Investigazioni Discovery si occupa di investigazioni private a Milano, Monza e provincie. Possiamo impegnarci anche in indagini in lombardia ed in altre regioni del nord Italia.
Le investigazioni in ambito privato hanno lo scopo di proteggere gli interessi del privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che riguardano esigenze di natura familiare, matrimoniale e patrimoniale. Ogni tipologia di diritto può essere difeso mediante le investigazioni private.
Nella vita quotidiana possono sorgere circostanze in cui, l’intervento dell’investigatore privato può essere determinante per documentare un’infedeltà coniugale, verificare il comportamento dei propri figli, ottenerne l’affido esclusivo, rimodulare l’assegno di mantenimento o di divorzio, rintracciare familiari scomparsi ed eredi legittimi, analizzare e tutelare la sicurezza informatica, procedere a bonifiche ambientali da microspie e da intercettazioni, risolvere controversie immobiliari e finanziarie, effettuare perizie grafiche e merceologiche, ricercare testimoni e persone scomparse ed ogni altra situazione ritenuta pregiudizievole afferente la sfera personale privata.
Adempiuto al conferimento d’incarico, gli esperti della Discovery forniranno al Committente una serie di prove derivanti dall’attività esperita, di norma rilievi video-fotografici e relativa descrizione dei luoghi. Sovente, in fase giudiziaria, il Giudice prende visione solo del report investigativo tralasciando il resto delle prove poiché, come in un verbale, vengono dettagliatamente descritte le operazioni effettuate, compresi tutti gli atteggiamenti avuti dal target nel corso dell’indagine. Dove si rendesse indispensabile, l’investigatore se indicato nella lista testi, può essere chiamato in causa per testimoniare su quanto da lui appreso nelle indagini.