
A chi non sarebbe piaciuto, anche solo per una volta, trovarsi in una missione protagonista di un film di spionaggio o di azione, come Tom Cruise.
Dai ammettiamolo e, d’altro canto, se così non fosse le emittenti non ci offrirebbero serie TV e film polizieschi e di spionaggio.
La verità però è che quel mondo è già qui. È da un sacco di tempo che sentiamo parlare di intercettazioni telefoniche (in Italia il primo boom risale a ‘Mani Pulite’) e ambientali che hanno consentito alla polizia giudiziaria di incastrare gli autori di delitti di vario tipo, e quella tecnologia, quella stessa che utilizzano le forze dell’ordine e i servizi segreti, è già da tempo disponibile sul mercato privato.
Ma se è disponibile vuol dire che qualcuno la sta utilizzando.
Boom.
Chi? Chiunque abbia un interesse a farlo, ovvio.
Durante la nostra attività ci siamo mai sentiti possibili oggetto di spionaggio?
Abbiamo mai pensato che una trattativa avrebbe dovuto rimanere segreta e conosciuta solo da pochi? E quante volte ci siamo chiesti: come hanno fatto a saperlo?
E vogliamo parlare dello spionaggio per cogliere sul fatto il fedifrago?
Va bene vi dico una ovvietà: ognuno di noi può essere intercettato. La tecnologia, dicevamo, corre più veloce di tutto il resto portandoci benefici ma ha anche aspetti negativi. I sistemi di intercettazione sono una medaglia a due facce. Utile in certi casi e dannosi per altri, cioè per quelli che stanno dall’altra parte.
Ma allora esistono dei meccanismi di difesa? Certo che si, esistono, ma… ci vogliono conoscenze, competenze, esperienze.
Non basta comprare un sistema di rilevazione e sperare che faccia tutto da solo, non siamo ancora a quel punto del film. Dobbiamo essere anche un po’ Tom Cruise e fare qualcosa? NO. Dobbiamo ingaggiare Tom Cruise! Senza mandargli un messaggio che si autodistrugge in cinque secondi…
Allora bisogna chiamare INVESTIGAZIONI DISCOVERY e chiedere del servizio FIDELITY-CHECK, il primo servizio dedicato alla verifica delle infedeltà, personali o professionali, con valutazione gratuita, costo fisso e risultato documentato al 100%. FIDELITY-CHECK comprende anche i servizi di bonifica tecnologica, con strumentazione e personale all’avanguardia.
Ripeto, il PRIMO servizio in Italia che vi offre:
VALUTAZIONE GRATUITA
COSTO FISSO
RISULTATO DOCUMENTATO 100%
Quindi saprai SUBITO se potrai utilizzare i servizi, saprai SUBITO a quale spesa andrai incontro, avrai la documentazione che NON POTRA’ ESSERE CONTESTATA.
Vuoi verificare o ricostituire il tuo ‘Cerchio della Fiducia’?
Se la risposta è sì, allora non c’è altro da fare, contatta Investigazioni Discovery. Adesso.
Ecco come contattarci:
Mail: info@investigazionidiscovery.com
Mobile: +39 3927474227