
Per le imminenti celebrazioni del Principato di Monaco c’è un’altra ragione di festa. La principessa Charlene è tornata a casa dopo sei mesi di permanenza nella sua patria, in Sud Africa.
Ricordiamo tutti della profonda crisi coniugale che ha investito la famiglia reale del principato più famoso del mondo, dovuta alla difficoltà di questa donna nella sua relazione di coppia.
Pare che invece la causa di questo lungo periodo di pausa, durato ben nove mesi, sia ufficialmente attribuito a un problema fisico che impediva alla principessa di poter salire su un aereo e tornare dalla sua famiglia, marito e due figli.
A prescindere dalle ragioni ufficiali o reali di questa coppia, ricordiamoci che le separazioni e le crisi coniugali sono all’ordine del giorno. Se durante il lockdown causato dal Covid-19, le domande di divorzio sono salite esponenzialmente rispetto agli anni precedenti, consideriamo bene che, quando ci sono patrimoni da tutelare è necessario poter suffragare le proprie ragioni con degli elementi che siano a forte tenuta, possibilmente opponibili in un eventuale giudizio.
In tutti questi casi il supporto di un professionista serio, preparato, organizzato che possa aiutarti a sostenere la tua posizione In quelle che sono vere e proprie battaglie, legali psicologiche, risulta di fondamentale importanza.
Quando viene a mancare la fiducia è importante sapere di potersi appoggiare a qualcuno che ha le spalle larghe. È per questo che noi di Investigazioni Discovery abbiamo pensato il servizio Fidelity-Check, l’unico servizio in Italia di controllo fiduciario nei momenti di crisi familiare e personale.
Se hai dei dubbi sul comportamento del partner, personale o professionale, e vuoi che il animo torni sereno, hai proprio bisogno di FIDELITY-CHECK.
Ma FIDELITY-CHECK, lo troverai solo ed esclusivamente da Investigazioni Discovery.
Chiama adesso per un appuntamento riservato nel nostro ufficio di Milano, oppure scrivici per maggiori info.
Carpe Diem!