Le bonifiche ambientali elettroniche e telefoniche sono diventate uno strumento di massima importanza per la protezione delle informazioni sensibili che, quotidianamente, determinano il successo delle nostre transazioni più importanti. L’intercettazione di dati e conversazioni riservate, specialmente in ambiti professionali, può rivelarsi estremamente dannosa per chi la subisce. Tutte le comunicazioni, così come i flussi di dati, possono essere facilmente intercettati attraverso una moltitudine di dispositivi tecnologici all’avanguardia, anche dalle dimensioni di pochi centimetri, e facilmente reperibili nel web.

L’attività è finalizzata alla protezione e tutela di ogni tipo di conservazione di dati e comunicazioni. Consente la prevenzione da possibili fughe di notizie, ed è sviluppata attraverso l’utilizzo di strumentazioni di assoluta eccellenza da personale altamente specializzato. L’esito sarà documentato attraverso opportune ed adeguate riproduzioni fotografiche e/o filmate, nonché da relazione tecnica.

Il nostro settore investigativo si avvale di un team composto da tecnici di comprovata professionalità in grado di operare bonifiche ambientali elettroniche, telefoniche ed informatiche da microspie e sistemi di intercettazioni presso aziende e studi professionali di qualsiasi dimensione. La peculiare competenza del personale impiegato consente di rilevare la presenza di qualsiasi tipo di apparato di intercettazione, sia di tipo tradizionale che avanzato, compresi inattivi o dormienti.

TORNA SU
Contattaci!