
La frase originale era leggermente diversa, perché serviva ad incitare a non mollare, andare avanti, a cambiare.
Spesso ci si lascia prendere dallo sconforto e dal desiderio di lasciare andare tutto però, quando finisce un matrimonio, non importa se personale o professionale, diventa sempre necessario cercare di difendersi, attaccare e salvare il più possibile di quanto si è costruito nel tempo.
Immagina di avere un partner a cui sei costretto a togliere tutto, perché nei hai scoperto l’infedeltà. Come pensi che reagirà?
Attaccandoti. E attaccando il tuo patrimonio! Puoi starne certo.
La legge italiana, in tema di separazioni, tutela la parte più debole, senza tenere in considerazione l’apporto economico dato durante il rapporto, ma considerando valida ogni attività effettuata, perché l’assegno di mantenimento ha natura sia assistenziale che compensativa e perequativa.Vuol dire che prenderà tutto il possibile per mantenere il suo status quo. Ci sono numerose sentenze della corte di cassazione che lo ribadiscono.
Se negli USA la catena di fast food Tacos Bell ha dovuto rimettere in vendita un prodotto che aveva tolto dal catalogo, perché i clienti avevano protestato (andando in altre catene, ovviamente), figuriamoci se il partner infedele non tenterà di sottrarvi una parte del patrimonio!
Bisogna iniziare studiando il comportamento del partner, socio, amministratore, dirigente per trovare i punti deboli nel loro comportamento, quelli che hanno portato all’infedeltà, che ci hanno fatto perdere la fiducia, alla fine del rapporto.
In questo caso il fai da te non è mai consigliato, a causa dello stato emotivo, dalla necessità di portare avanti tutto il resto, della necessità di competenze specifiche elevate.
Ma non dovete scoraggiarvi, proprio no! Non siete soli.
Abbiamo creato per voi FIDELITY-CHECK.
Anni di esperienza sul campo, la dimostrata discrezione e l’elevata affidabilità dimostrata, costruita con percorsi di formazione professionalizzante e investimenti sulla tecnologia di avanguardia, ci hanno portato a creare il PRIMO servizio in Italia in grado di supportarvi nelle indagini partendo da 3 presupposti, intoccabili:
- Valutazione gratuita. Non ti chiederemo NULLA per un esame approfondito iniziale ed un piano d’azione,che ti consentirà di intravedere un risultato probabile; ma non solo, infatti avrai
- Costisenza sorprese, perché sarà chiaro fin da subito il valore del servizio con cui otterrai
- il risultato finale documentato al 100%: il nostro report sarà producibile in un eventuale giudizio.
Non dovrai più preoccuparti perché con FIDELITY-CHECK non ci saranno amare sorprese.
È un servizio di grande valore, utilizzabile davanti al giudice, svolto con la massima discrezione, con tecnologia aggiornata, con personale esperto e qualificato.
Ma attenzione, FIDELITY-CHECK è SOLO da INVESTIGAZIONI DISCOVERY.
Contattaci, oppure chiama. Noi, per TE, ci siamo!